Cerca nel blog

domenica, settembre 16, 2007

9-11 e gli Attacchi Invisibili

1) Le due torri collassano in caduta libera. Considerando un "effetto domino" i tempi di caduta non computano assolutamente, per questioni fisiche sulla conservazione del momento.

2) Anche ipotizzando che dell'esplosivo sia stato messo all'interno delle due torri per facilitare il collasso dell'enorme intelaiatura d'acciaio che le sorreggevano dall'interno, né i riscontri visivi né quelli sismici danno conferma della suddetta ipotesi.

3) Considerando la massa di acciao fumante che non ha smesso di ardere se non giorni e giorni dopo il crollo alla base delle torri stesse, considerando la dimensione delle particelle di polvere risultate dopo il collasso, le auto bruciate a quasi un miglio di raggio attorno a Ground Zero, le enormi travi d'acciaio che si polverizzano o che vengono fotografate tagliate di netto come burro, gli altri edifici del complesso del WTC che si sbriciolano come pane secco, il più che misterioso quanto improbabile collasso - sempre in caduta libera! - del palazzo n.7 o WTC 7, considerando tutto questo insomma:

Aprite finalmente gli occhi se ancora non l'avete già fatto! Non è mai troppo tardi.

9-11 Anniversary Propaganda Special! WTC Demolition theory challenged by Cambridge University engineer