Cerca nel blog

martedì, gennaio 18, 2005

Primi passi

Dimentico la Matriciana, anche se somiglia di più ad una Amatriciana, e mi sparo il più classico dei piatti, maccheroni al sugo fatto con cipolle, aglio, olio d'oliva, pomodoro ovviamente, e una nevicata di parmigiano. Per secondo un'insalata con sale, aceto e olio in successione, ed infine una bistecca di manzo, necessaria considerato il mio gruppo sanguigno, alla faccia di un anno e più di dieta macrobiotica, servita per altro a rimettermi in sesto fisicamente e a farmi meglio valutare quali cibi il mio organismo tolleri meglio.

Ho un po' da fare nel primo pomeriggio, prima di riattaccare al lavoro, e anche in tarda serata, come sempre, per la solita surfata nel virtuale specchio del mondo, il www.

Fuori la temperatura si alza di giorno in giorno, l'estate si avvicina, ma io posrto ancora una giacca pesante perché mi piace girare con più tasche possibili addosso; tra chiavi, portafoglio, tabacco, accendino, agenda, una penna, fazzoletti, foglietti vari e almeno un posto sempre libero per ogni necessità, un giornale, un libretto, un CD...dovrei andare in giro con una borsetta o meglio con un marsupio, ma sono sempre d'impiccio.

D'estate è una vera tragedia!

Ho dimenticato il cellulare. Squilla.

D. ha un amico di suo padre che monta e vende PC, la mia Ex ne sta cercando uno usato ed economico e quindi l'informazione cade proprio a fagiolo. D. mi fa da tramite, io spiego i dettagli della macchina a lei, e lei telefona a C. per vedere se la cosa è fattibile. Mi ci vorrà un mesetto per averla pronta, ma si può fare.


Nessun commento: